WHAT'S UP?!

2 min read

Deviation Actions

andreadeangelis's avatar
Published:
1.1K Views
WHAT'S UP?!

Mostra personale di Andrea De Angelis [ NEGRO]
17 settembre|16 ottobre

... A cura di Valentina Gregori in collaborazione con
l'Associazione Culturale Downtown di Terni.

Inaugurazione mostra sabato 17 settembre | h 19

_______________________________________

Conferenza stampa sabato 17 settembre | h 11.30



La Galleria Da. Co. di Terni è lieta di annunciare l'inizio della nuova stagione espositiva. Sabato 17 settembre alle h 19:00 l'inaugurazione della prima mostra in programma: What's up?! dell'artista ternano Andrea De Angelis (NEGRO), a cura di Valentina Gregori e dell'Associazione Culturale Downtown.

Andrea De Angelis e Negro: due esistenze che si fondono in un solo uomo, da una parte l'architetto e dall'altra l'artista. Nato a Terni nel 1966, l'architetto Andrea De Angelis firma con lo pseudonimo di NEGRO tutte le sue produzioni artistiche.

Le opere selezionate per questa mostra materializzano uno scenario urbano fuori scala e ambiguo dove lo spettatore avverte un'irresistibile attrazione a entrare. Una passeggiata visionaria che distende le potenzialità percettive celebrali, dimenticando per qualche minuto i punti di riferimento che permettono alle persone di districarsi nelle strade della vita di tutti i giorni.

Una mostra che permette di ascoltare da vicino una delle voci artistiche della città di Terni: NEGRO è un artista che silenziosamente si confonde nella trama del tessuto urbano per poi far esplodere la sua visione in opere abbaglianti.

--
Galleria Da.Co.
& Associazione Culturale Downtown
Via del Tribunale 9
05100 Terni (TR)
+39 0744 58429

www.galleriadaco.it

www.facebook.com/#!/event.php?…
© 2011 - 2024 andreadeangelis
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Aluccia71's avatar
complimenti :hug:

peccato essere così lontani :(